Chi sono?

Sono nata a Torino nel 1995. Ho una formazione scientifica, ma amo creare mondi da quando avevo undici anni e spesso finisco per distruggerli! Studio in ambito di marketing e comunicazione.

Ho esordito per Plesio Editore con I Superstiti di Ridian (gennaio 2017), fantascientifico post apocalittico. Con NeroPress Edizioni ho pubblicato il mio secondo romanzo, I Due Mondi di Eva (febbraio 2021), un ibrido slice of life/urban fantasy per ragazzi.
Tra un romanzo e l’altro, semino racconti brevi in attesa di coglierne i frutti. Ho donato due storie brevi ad altrettante antologie a scopo di beneficenza: L’Ultimo Grido Degli Dèi (Mari Aperti, luglio 2020) al collettivo Senza Confine per sostenere la ONG Open Arms, e Fantasmi Moderni (Oltre – Storie dal Futuro, ottobre 2017) a Sad Dog Project, contribuendo a sostenere ALYN Hospital a Gerusalemme. Ho omaggiato Lovecraft con Strane Geometrie Del Deserto (L’Orrore di Lovecraft, luglio 2018) partecipando al bando dell’Associazione Esescifi.
Nelle antologie di Historica Edizioni trovate Kalevi (Racconta gli Animali, gennaio 2016) e Cioccolatò (Racconti dal Piemonte, terza edizione, maggio 2017).

Le immagini presenti in questo blog, qualora non specificato diversamente, sono prese da Pixabay con licenza CC0, oppure sono di mia proprietà.

Lascia un commento